Consulenza SEO Caorle
SeoCaorle, Venezia, Italia
Rieccoci al caso di studio e sviluppo SEO per un nostro Cliente che opera nel settore delle pulizie a Venezia.
Nel precedente articolo sulla SEO vi abbiamo parlato di come, con le parole chiave di interesse "PULIZIE" e "CAMPEGGI", avessimo ottenuto la prima pagina dei risultati di ricerca Google, se associate alla parola chiave di zona "LIGNANO SABBIADORO".
Ora vi facciamo notare come il nostro lavoro SEO abbia espanso in seguito l'affermazione del Cliente anche a Caorle. La visibilità del Cliente in quest'area risultava un passaggio obbligato nella nostra strategia SEO al fine di espanderlo in maniera mirata nella provincia di Venezia.
Quindi alle parole chiave di base abbiamo aggiunto "CAORLE".
Questa combinazione è diventata per noi l'elemento prioritario da spingere sul web.
Attraverso un attento lavoro di creazione contenuti, protratto nel tempo, combinato ad una costante analisi dei risultati ottenuti, oggi, il Cliente, per questa combinazione di parole, vanta la prima pagina nei risultati di ricerca Google.
Il posizionamento sul motore di ricerca Google è stato ottenuto indirettamente per la parola chiave "CAMPEGGI", spingendo quanto il Cliente già aveva in essere e seguiva nella zona. Questo ha permesso al Cliente di godere di un ulteriore vantaggio rispetto alla concorrenza a Caorle per la parola chiave di primario interesse.
Nei prossimi articoli parleremo di altri risultati ottenuti spostando l'attenzione e il lavoro SEO su altre zone di interesse. Continuate a seguirci!