LA SIRENETTA

Posted on the ottobre 1st, 2010 under NEWS MANUALIPC by ManualiPc

“La sirenetta” audio fiaba, illustrata ed interattiva è finalmente disponibile in App Store!
link iTunes
La fiaba della Sirenetta raccoglie in sè l’amore, la rinuncia, il sacrificio e la malinconia, ma è sempre pervasa dal quel senso di speranza e di riscatto, che ne fa una delle fiabe più belle!

Come in tutte le fiabe di questa collana in “la sirenetta” le illustrazioni sono molto curate e i personaggi, oltre ad essere dolci e buffi, sono stickers che i bambini potranno spostare sullo schermo del vostro iPhone, iPod o iPad con un dito… cosa che li farà divertire un sacco!

Visitate il nostro sito di supporto: http://iphone.manualipc.com
Troverete istruzioni e video d’uso, ma anche sondaggi per partecipare alla scelta delle nuove fiabe presto disponibili su App Store!

La fiaba può essere letta per conto proprio oppure la si può far raccontare alla nostra simpatica narratrice, ci sono ben tre diverse modalità d’uso:

- MANUALE

Ogni operazione richiede di interagire con l’interfaccia del programma:
* andare avanti o indietro nella storia richiede solo un piccolo scorrimento del dito sul dispositivo.
* la storia la si può leggere da soli o farsela leggere dalla nostra narratrice premendo il bottoncino dell’audio.
* possiamo trascinare tutti i personaggi sotto forma di stickers sullo schermo e lasciare che i bambini si divertano.
* possiamo registrare la nostra voce mentre leggiamo la storia, così in seguito i nostri bambini sentiranno noi e non la lettrice del programma. Ma possiamo usare questa fantastica nuova funzione anche per incentivare i bambini a imparare a leggere! Si potranno registrare e riascoltare più e più volte! e se avranno bisogno di un aiuto o se sbaglieranno le prime volte… basterà un semplice tocco sul bottoncino con la x per cancellare la registrazione personalizzata e riascoltare la nostra simpatica lettrice!

- AUTO LETTURA

In questa modalità la lettura parte automaticamente non appena “giriamo pagina”.

- AUTOMATICO

In questa modalità la storia viene letta e avanza automaticamente senza la necessità di alcun intervento da parte vostra: semplicemente la storia viene raccontata dall’inizio alla fine.

Nella sezione Opzioni si possono resettare le impostazioni della storia riportando al loro stato originale gli stickers, la transizione tra una scena e l’altra e il volume degli effetti audio. Si possono modificare e personalizzare gli effetti di transizione tra una scena e l’altra, così come è possibile variare il volume con cui verrà letta la storia e/o si sentiranno i suoni di sottofondo.

SCUOTI l’iPhone E FAI SALIRE + BOLLE!
FAI ESPLODERE + FUOCHI D’ARTIFICIO!
FAI CADERE + PIOGGIA!
FAI CADERE + FOGLIE DAGLI ALBERI!!!!

Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’OS iPhone v. 3.0 o successive.

 

Leave a Reply




XHTML::
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>